Gossip: Fabrizio Corona flirt con una de Le Donatella

0
298

Fabrizio Corona è di nuovo innamorato? A giudicare dalle foto che appariranno domani sul settimanale ‘Chi’ la fortunata sarebbe Silvia Provvedi, la gemellina bruna de Le Donatella, già protagoniste di X Factor 6 e quest’anno vincitrici de l’Isola dei Famosi 10.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica una serie di immagini nelle quali si vedono Fabrizio Corona e Silvia Provvedi insieme all’interno della comunità Exodus di don Mazzi, quella dove attualmente l’ex re dei paparazzi sta scontando la sua pena. La ragazza è andata a trovarlo, come sembra faccia da un po’ di tempo,e a giudicare dalle foto sembra che tra i due ci sia un atteggiamento tenero.

Solo qualche tempo fa era stato lo stesso don Mazzi aveva ammesso che un nuovo amore avrebbe davvero fatto bene a Corona: “Anche se qui con noi lui felice, credo che gli manchi molto l’affetto di una donna”. Forse era stato profetico oppure sapeva già che c’era una storia in atto,. Ma ovviamente non aveva fatto nomi. Ora però che la relazione sembra pronta per esplodere, siamo certi che ci sarà molti di cui parlare.