Gossip: Flora Canto, da Uomini e Donne a Enrico Brignano

0
245

Stanno insieme da oltre un anno, ma ufficialmente nessuno lo sa. Perché Enrico Brignano è molto geloso della sua vita privata e così la sua storia con Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Filippo Bisciglia prima che entrasse al Grande Fratello, va avanti anche se in silenzio.

Pochissime foto che li ritraggono insieme, nessun pettegolezzo anche se l’amore si sta consolidando. Ora a parlarne è proprio Flora Canto intervistata da ‘Nuovo’. Non dice mai chi sia il suo fidanzato attuale però conferma che “in amore sto attraversando un bel momento e sono molto serena. In un rapporto di coppia non sopporto le mancanze di rispetto”. La 32enne romana, che da qualche anno lavora come attrice, confessa che non vuole esporre il fidanzato solo per avere un po’ di visibilità.

Nel loro futuro potrebbero esserci dei figli, ma per il momento lei preferisce concentrarsi sulla carriera: “Ho seminato tanto e adesso vorrei raccogliere i frutti. Mi prendo ancora un po’ di tempo per il lavoro, poi mi piacerebbe avere un maschietto e una femminuccia”. Enrico Brignano sarà stato avvisato?