spot_img

GOSSIP: Francesco Facchinetti, papà per la terza volta

La bellissima moglie Wilma Helena Faissol renderà il cantante Francesco Facchinetti papà per la terza volta

 

Lo avevamo visto assieme alla bellissima moglie Wilma Helena Faissol a Milano in occasione del galà AmFara di Milano e il vestito elegante lungo e nero di lei aveva fatto sospettare qualcosa ai presenti. Ma i dubbi sono stati subito chiariti dallo stesso cantante sulla sua pagina facebook, dove ha annunciato ai suoi amici followers che la moglie è in dolce attesa: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso…” ha scritto postando insieme una foto che lo ritrae con la compagna.

Insomma la famiglia si allarga a solo un anno dalla nascita del piccolo Leone. Francesco Facchinetti, che nel ruolo di papà da sempre il meglio di sé, è pieno di gioia e felicità. Dopo la dolcissima figlia Mia, avuta dalla sua precedente relazione con Alessia Marcuzzi, Leone e Charlotte, la figlia di Wilma avuta dal precedente compagno, è in arrivo per loro un’altra cicogna! Ma Wilma non sarà l’unica “panciona di autunno”, ricordiamo l’arrivo del terzo erede in casa Totti, lo ha annunciato in diretta tv l’ormai ex letterina e moglie del calciatore Ilary Blasi. Un bel regalo per il campione giallorosso, anche lui terzo figlio, per il 39esimo compleanno. Tanti auguri Francesco Facchinetti!

 

 

 

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles