Gossip Grande Fratello 14, Mary e Giovanni sempre più vicini

0
231

Dopo il bacio che è arrivato molto presto tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, al Grande Fratello 14 sembrano già essere maturi i tempi per vedere nascere un’altra coppia, quella formata da Mary Falconieri e Giovanni Angiolini.

Da una parte la giovanissima studentessa di Scienze Infermieristiche che si è fatta conoscere molto in fretta perché per tre giorni è stata anche sul barcone ormeggiato nel Tevere e che è servito per trovare il suo compagno di avventura nella Casa. Dall’altra l’affascinante medico cagliaritano che sin dall’inizio della sua avventura si è segnalato come uno dei più aitanti e convinti nuovi inquilini della Casa.

E nelle ultime ore i due si sono avvicinati parecchio perché a Mary Falconieri le attenzioni che le sta dedicando Giovanni Angiolini sembrano piacere molto anche se per ora i due si sono limitati a stare spesso insieme, scambiandosi abbracci e coccole ma senza un bacio vero. Sul medico però incombe lo spettro della fidanzata, perché sembrano trovare conferma le voci che lo vorrebbero legato a Giulia Salemi, la giovane che nel 2014 è stata terza nelle finali di Miss Italia e ora sta partecipando insieme alla madre, Fariba, a Pechino Express 4. Ci saranno colpi di scena improvvisi in vista?