Gossip Grande Fratello: Serena Garitta, un bebé in arrivo?

0
295

C’è una novità importante per Serena Garitta, la vulcanica vincitrice del Grande Fratello 4 e da qualche anno inviata di Barbara d’Urso a Domenica live; la 37enne genovese infatti è incinta e quindi potrebbe saltare la prossima stagione televisiva su Canale 5, almeno in parte.

A lanciare lo scoop è stato il sito Dagospia: “Aspetta un bebè da un compagno conosciuto da poco! Tanti auguri…”. Quindi due notizie in una, ossia che Serena Garitta ha trovato un nuovo fidanzato, cosa che non aveva reso pubblica, ma anche che il loro rapporto è destinato ad evolversi presto perché in mezzo alla coppia sta per arrivare un bebè.

Una notizia che Serena per il momento non ha confermato ma nemmeno smentito, anche se probabilmente le sarebbe piaciuto rivelarlo in diretta proprio nel salotto di Barbara d’Urso che l’ha presa sotto la sua ala protettrice sin da quando è diventata la padrona del pomeriggi domenicale su Canale 5. Dal 2004, anno in cui l’abbiamo conosciuta al Grande Fratello prima come inquilina e poi come vincitrice, Serena è riuscita a costruirsi una bella carriera in tv, impersonando una finta svampita che però brilla per intelligenza. Ora però forse la televisione può attendere.