Gossip italiano: Silvia Toffanin è di nuovo mamma, ecco come si chiama la figlia

0
309
silvia toffanin

Fiocco rosa in casa Berlusconi. Questa mattina alle 12.03 è nata la piccola Sofia Valentina, la figlia di Silvia Toffanin e del compagno Pier Silvio Berlusconi. La piccola pesa 2,900 chilogrammi e gode di ottima salute. Anche Silvia sta benissimo ed è raggiante. La conduttrice di Verissimo è già mamma di Lorenzo Mattia che è nato il 10 giugno del 2012. Come da tradizione Silvia Toffanin “ha fatto la coppia” anche se il pancione esploso al quarto mese aveva fatto pensare che potesse essere incinta di due gemelli. Ora mancano solo i fiori d’arancio, ma per quelli c’è tempo.

L’ex premier Silvio Berlusconi non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche sul lieto evento ma è davvero felice di diventare nuovamente nonno per la sesta volta e Sofia Valentina si unisce al gruppo di cuginetti: i due figli di Barbara e quelli di Marina Berlusconi.

La notizia della gravidanza di Silvia Toffanin era stata tenuta nascosta per un po’ e annunciata in diretta tv a Verissimo con la complicità di Ilary Blasy, storica amica della conduttrice con cui ha condiviso il passato da “letterina” a Passaparola.