Gossip: Jennifer Aniston, in arrivo due gemelle?

0
222

A 46 anni Jennifer Aniston è pronta per colmare l’unica lacuna che ha ancora nella vita, quella di diventare mamma. Lei e il suo secondo marito, Justin Theroux, non hanno ancora confermato nulla ma dagli Usa il rumor è rimbalzato già in tutto il mondo: l’attrice è incita e aspetterebbe due gemelle.

Merito della fecondazione in vitro alla quale Jennifer Aniston si è sottoposta negli ultimi mesi ma che fino ad oggi sembrava non aver avuto esito. Secondo il portale HollywoodLife però finalmente qualcosa si è sbloccato e da un paio di mesi la coppia sa che il miracolo della vita si è compiuto. La prima a scoprirlo è stata proprio la Aniston che l’avrebbe svelato nel corso di una cena romantica con il suo Justin, subito prima del matrimonio celebrato lo scorso 5 agosto.

Quindi è lecito immaginare che Jennifer attualmente stia terminando il suo secondo mese di gravidanza e che il parto sia previsto nella prossima primavera. Intanto secondo le indiscrezioni i nomi sarebbero già stati scelti: Viola e Ava, per rendere omaggio ad Ava Gardner che è uno degli idoli assoluti di Jennifer Aniston. Intanto però lei è ancora impegnata sul set del suo prossimo film, anche se tra un po’ si dovrà fermare.