Gossip: Luca Argentero e Myriam Catania è ancora amore

0
264

Da anni Luca Argentero e la moglie Myriam Catania sono al centro dell’attenzione per presunte crisi matrimoniali che sembrano sempre sul punto di portare ad una rottura. Ora però è lo stesso ex gieffino a raccontare la verità sul rapporto originale che lo lega alla moglie.

In una lunga intervista a ‘Vanity Fair’ Luca Argentero ha ammesso che nei mesi scorsi qualcosa di strano c’è stato. Ad inizio anno ha sentito la necessità di fermarsi dopo dieci anni vissuti a tutta ed è andato in India, tutto solo. Poi al ritorno si è confrontato con la moglie e non c’è stata rottura: “Ho fatto il punto su di noi, sui nostri veri problemi”. E anche se lei è stata paparazzata con un altro, nessun dramma: “Ci siamo abituati, di qualcosa i giornali devono scrivere. Se fossi geloso non potrei stare con lei, è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici”.
Ma lei è gelosa quanto lui? “Non ho più sfizi nè curiosità da togliermi. E poi come dico sempre una caduta di virtù in una vita insieme può succedere, ma non potrei mai avere una relazione parallela”. Ora ci sarebbe spazio anche per un figlio: “È un progetto che ci ha sempre legati: quando Dio lo vorrà arriveranno”.