Gossip Musica, clamoroso addio tra Beyoncé e Jay-Z?

0
261

Beyoncé e Jay-Z stanno per dirsi addio? È il rumor più clamoroso che circola negli ultimi giorni nel mondo del gossip americano e nessuno dei diretti interessati almeno per il momento ha smentito. Anzi, secondo la rivista ‘InTouch’ la 34enne cantante americana sarebbe sul punto di fare un annuncio importante e che non riguarda la sua carriera.
In effetti anche se Beyoncé e Jay-Z fanno coppia dal 2002 e sono sposati dal 2008, sembra che negli ultimi tempi siano rimasti insieme più che altro per il bene della piccola Blue Ivy, che adesso ha tre anni. Ma ora una delle donne, non solo nel mondo musicale, più potenti al mondo appare decisa a dare un taglio alla storia. Come ha raccontato una fonte anonima al sito HollywoodLife.com “se Beyoncé si accorgesse di essere stata tradita, lascerebbe perdere, non combatterebbe più per tenere insieme la coppia. Non è mai stata più sicura di sé di quanto lo è adesso e non sarebbe più disposta a tollerare cose che ha già dovuto sopportare in passato”.

E allora torna di moda il tema dei tradimenti di Jay-Z che pare essere abbonato, anche se ogni volta che il suo nome è stato accostato a cantanti come Rihanna o altre, è anche arrivata la smentita.