spot_img

Gossip: Raoul Bova conteso tra Rocio e Megan Montaner

Ci sono due bellezze spagnole nella vita di Raoul Bova: una è la sua attuale compagna, Rocio Muñoz Morales, dal quale l’attore romano sta aspettando la sua terza figlia. L’altra è invece Megan Montaner, la famosissima Pepa de Il Segreto, con la quale attualmente Bova sta girando le scene di ‘Task Force 45 – Fuoco amico’, fiction che verrà trasmessa il prossimo anno su Canale 5.
E pare che la vicinanza di Megan non piaccia molto a Rocio che certamente si ricorderà di aver conquistato il suo Raoul proprio su un set, quello del film ‘Immaturi – Il viaggio’. Secondo il settimanale ‘Nuovo’ la bella modella spagnola sarebbe così gelosa della presunta rivale da prenotare un volo per Malta, dove attualmente si stanno girando alcune scene della fiction, pur di stare vicino al suo uomo e tenerlo a distanza da Megan Montaner.

In effetti il copione di ‘Task Force 45 – Fuoco Amico’ prevede che tra i due nasca un’appassionante storia d’amore, ovviamente solo per dovere di copione. Ma Rocio preferisce dormire sonni tranquilli in attesa del parto che è previsto attorno al periodo di Natale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,047FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles