Gossip: Roberto Cavalli insulta Belèn e Claudia Galanti

0
246

Belén Rodriguez è abituata ad essere al centro delle polemiche e delle critiche, ma forse non si aspettava che le foto della sua festa di compleanno in stile gitano potesse scatenare l’ironia feroce di uno stilista famoso come Roberto Cavalli.
È bastato infatti che su Instagram comparissero alcune foto della festa perché Roberto Cavalli commentasse pesantemente il look di Belén e della sua amica Claudia Galanti: “Avete fatto troppo nella vita… Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto ! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”.

Belén e la Galanti per ora non hanno risposto, ma in compenso i loro followers hanno riempito di insulti lo stilista. C’è chi gli dice che dovrebbe farsi curare e chi di guardare la sua compagna, che non è poi così irreprensibile. In suo soccorso però è arrivata l’immancabile Nina Moric: “Io ho sfilato per il signor Cavalli, so che è una persona intelligente, la pensiamo uguale evidentemente”.