Gossip Uomini e Donne: Alessia Cammarota modella per un giorno

0
359

Da quando è diventata mamma del piccolo Niccolò, Alessia Cammarota ha dimenticato definitivamente il suo lavoro da estetista che l’aveva fatta conoscere al pubblico di Uomini e Donne per dedicarsi oltre che al bambino anche al bar che gestisce a Catania insieme al marito, Aldo Palmeri. Ma ora per lei è arrivato il momento di cambiare, almeno per un giorno, lavoro facendo la modella.
Merito degli stilisti di Blanco Atelier, lo stesso laboratorio che aveva realizzato l’abito da sposa con il quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era sposata con Aldo Palmeri alla fine del 2014. Adesso hanno voluto Alessia Cammarota come testimonial per il lancio della ‘Campagna Sposa 2016’ e così almeno per la giornata dello shooting fotografico ha abbandonato pappe, pannolini e cocktail per tornare ad emozionarsi come il giorno delle sue nozze.

Foto che sono state pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook di Blanco Atelier e che mostrano una Alessia bellissima e sognante proprio come il giorno del suo matrimonio vero, una delle più belle storie che sono state scritte da Uomini e Donne negli ultimi anni.