Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato nel mirino del web

0
266

Sono sospetti pesanti quelli che nelle ultime ore sul web hanno colpito Amedeo Barbato, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Perché in molti ipotizzano, pur senza averne prove certe, che il 29enne napoletano in realtà sia omosessuale e che quindi presto porremmo arrivare al primo trono gay nel programma di Maria De Filippi.

Un sospetto che ha colpito pesantemente Amedeo Barbato anche se in realtà si tratta per ora soltanto di illazioni. Tutto è partito da alcune foto che il tronista ha postato dopo la sua ultima vacanza a Mykonos, conclusa poco prima di arrivare a Uomini e Donne: sono relative ad una delle tante feste che popolano l’isola greca, ma negli hashtag comparirebbero anche voci come #gay accanto a #party. E poi, secondo chi avanza il sospetto, ci sono i commenti di Amedeo alle foto del di Marco Borriello e di Jon Kortajarena. Lui scrive “Tanta roba” e questo basta per pensare che possa essere omosessuale.

Ormai il gossip impazza e c’è chi ipotizza che presto dalle scale di Uomini e Donne possano scendere dei corteggiatori, ma non per Silvia Francese. Forse nelle prossime registrazioni del programma se ne parlerà, ma intanto il rumor impazza.