Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Alessia si evitano

0
235

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina possono tornare insieme? Forse, ma non adesso e la conferma è arrivata dall’ultimo evento al quale la coppia nata nella passata stagione di Uomini e Donne ha partecipato.

Era l’inaugurazione, giovedì pomeriggio, di un negozio a Roma ed entrambi dovevano essere gli ospiti d’onore anche se Alessia Messina nei giorni scorsi aveva detto di non voler andare probabilmente per evitare di vedere il suo ex fidanzato. Invece alla fine, forse anche perché aveva firmato un contratto, l’ex corteggiatrice siciliana è arrivata e ha fatto il pieno di fans, andandosene però non appena si è manifestato anche Amedeo Andreozzi.

Evidentemente la rottura con l’ex tronista è ancora troppo fresca e la ferita aperta, anche se chi ha visto Amedeo ha parlato di un ragazzo demoralizzato e abbacchiato perché il sentimento che prova per Alessia è ancora forte e sta facendo di tutto per farle cambiare idea per ora senza risultato. Lei sembra decisa a dare un taglio, ma i loro followers sperano ancora nel lieto fine, sempre che la situazione non sia così compromessa da non poter essere ricomposta in fretta.