Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi lascia il Trono Over

0
378

Barbara De Santi ha deciso di lasciare Uomini e Donne e la spiegazione è molto semplice: dopo la fine della storia con Davide, che nella passata stagione del people show sembrava aver catturato il cuore della professoressa lombarda, adesso ha trovato un uomo che sembra poterla veramente far stare bene e con cui vuole cominciare un rapporto.

È stata la stessa Barbara De Santi a raccontarlo sul suo profilo Facebook. A Ferragosto infatti quando meno se lo sarebbe aspettato ha conosciuto un uomo e ora sente il bisogno di approfondire la sua conoscenza perché sente che potrebbe essere la volta buona ma non vuole assolutamente forzare i tempi dopo le molte delusioni subite in passato. Una decisione che ha già comunicato alla redazione di Uomini e Donne, proprio per spiegare perché non si sarebbe presentata alle prime registrazioni, anche se la trasmissione rimane nel suo cuore e Maria De Filippi per lei è sempre stata preziosissima.

Un addio, quello di Barbara, che potrebbe togliere interesse al Trono Over di Uomini e Donne dopo quelli di Giuliano, Elga e più di recente di Giuliano e Samuel anche se la storia tra Gemma e Giorgio intriga ancora.