Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli compie gli anni, nella foto spunta un pancino sospetto

0
264

Uomini e donne news: tanti auguri a Beatrice Valli, nella foto si intravede un pancino sospetto che fa presumere sia incinta

Novità in casa Fantini-Valli, anche se ancora non confermate. Beatrice Valli la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Marco Fantini oggi sua fidanzata da ormai diverso tempo oggi compie gli anni e proprio nelle ultime ore ha pubblicato una foto nella quale la giovane già mamma di un bambino, sembra avere un pancino sospetto.

Beatrice Valli, potrebbe essere incinta? Altro segnale che fa presupporre che la giovane possa aspettare un bambino dal fidanzato Marco Fantini sembra essere il suo seno che appare molto prorompente rispetto ai mesi scorsi. Anche in questo caso, si potrebbe trattare di altro, ovvero di un ritocchino chirurgico, ma i fan sono già su di giri perché sarebbero felici nel sapere che la donna possa aspettare un bambino.

Dopo il periodo di crisi che la coppia ha attraversato sembra essere tornato il sereno e le voci di una presunta gravidanza sono sempre più insistenti, soprattutto dopo la sua partecipazione alla sfilata Pitti Uomo, dove Beatrice è andata con abiti molto larghi. Che voglia al momento nascondere il pancino? Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni.