Gossip Uomini e Donne, Domenico Manfredi al Grande Fratello 14

0
574

Le porte del Grande Fratello 14 questa sera si apriranno anche per Domenico Manfredi, ragazzo barese che per i fans più accaniti di Uomini e Donne non è un volto sconosciuto. Qualche anno fa infatti, come l’ex tronista Teresa Cilia e altri, aveva partecipato al Trono Under, esperimento che però è durato molto poco.
Allora Domenico Manfredi non era riuscito a farsi conoscere sino in fondo, ma comunque aveva rappresentato per lui un trampolino di lancio visto che successivamente ha continuato la sua attività di pr in discoteca, modello ma anche di presentatore in alcuni concorsi di bellezza. Nulla però che lo potrà far conoscere come la partecipazione al Grande Fratello se saprà giocarsela bene.

Quando si era presentato al Trono Under di Uomini e Donne nella sua scheda tra l’altro si leggeva: “Cerco una ragazza molto decisa, io ho un carattere particolare. Mi interessa una ragazza concreta e forte, soprattutto che non sia tanto gelosa. Faccio una vita semplice, non ho vizi, non bevo, non fumo. Però mi piace molto divertirmi, andare nei locali con gli amici. Nel tempo libero passo molto tempo a curare il mio aspetto estetico, credo sia molto importante”. Da domani cominceremo a conoscerlo meglio in Casa.