Gossip Uomini e Donne, Gianluca Tornese torna come corteggiatore?

0
308

Gossip  Uomini e Donne –  nella passata stagione Gianluca Tornese è rimasto in ballo fino all’ultimo come corteggiatore di Valentina Dallari, anche se alla fine la tronista ha scelto Andrea Melchiorre e il bel napoletano se n’è dovuto tornare a casa. Ora però potrebbe fare il suo rientro nel people show di Maria De Filippi, ancora come corteggiatore di Silvia Francese.

In fondo Gianluca Tornesde conosce bene sia i meccanismi di Uomini e Donne che Silvia Francese, sua ‘collega’ su quelle poltrone fino a maggio. Così quando nelle ultime ore sul suo profilo Instagram il ragazzo ha postato un messaggio ambiguo, ‘Come back to Rome…’ molti hanno pensato che questo suo nuovo viaggio verso la capitale nascondesse un ritorno in studio. Una follower glie l’ha chiesto direttamente e lui è stato possibilista: “Non sarebbe una cattiva idea”, ha scritto.

Le prossime registrazioni del Trono Classico sono in programma mercoledì 16 settembre e forse allora ne sapremo di più Intanto però Gianluca sembra aver chiuso la parentesi Valentina Dallari. “Nella vita credo che una seconda possibilità si debba sempre avere, forse ora non è la mia priorità un futuro chissà …. Valentina fa parte di una parentesi del mio passato, ora penso solo al mio presente”.