Gossip Uomini e Donne, Giorgio ha sostituito Gemma

0
219

La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, più semplicemente George e Gem, ha tenuto banco per tutta la seconda parte della scorsa stagione al Trono Over di Uomini e Donne, ma almeno per il momento non sarà più così.
Nella prima puntata ufficiale della stagione infatti si è consumato l’addio tra i due: Gemma Galgani, storica protagonista del Trono Over a Uomini e Donne, sembrava finalmente aver trovato la sua serenità amorosa al fianco di Giorgio Manetti ma lei vorrebbe più di qualche weekend insieme come è stato anche questa estate. Una convivenza che l’affascinante fiorentino al momento invece non vuole concedere perché non si sente innamorato a tal punto. E allora lei è arrivata alla conclusione che non può più andare avanti così, anche se tutti a cominciare da Tina Cipollari e Gianni Sperti, riconoscono a Giorgio di essere sempre stato chiaro

E lui? Si è detto dispiaciuto che Gemma voglia concludere così la loro conoscenza, ma per lui la situazione non è cambiata. Così fin dall’inizio ha cominciato a conoscere altre donne, come Federica e Maria Pia. Soprattutto la prima sembra averlo colpito molto, tanto che l’ha già prenotata per una cena. A lei starà bene essere soltanto compagni d’avventura?