Gossip Uomini e Donne: il compleanno di Amedeo Andreozzi

0
272

Ha festeggiato il suo compleanno da single, ma insieme agli amici. E Amedeo Andreozzi non sembra affatto disperato anche se nella storia con Alessia Messina ci aveva creduto e ha cercato di tenerla in piedi sino all’ultimo.

Ma la corteggiatrice siciliana ha deciso di troncare la storia e sembra non volerne sapere più nulla. Così Amedeo si sta riorganizzando la vita e intanto ha voluto passare qualche ora insieme alle persone che gli vogliono bene. Poi però ha postato un lungo messaggio su Facebook per ringraziare i fans che non l’hanno abbandonato e rivolgere anche un messaggio indiretto ad Alessia.

“Vorrei ringraziare tutte le persone che mi seguono senza alterare la realtà dei fatti – ha scritto l’ex tronista – né tanto meno manipolarla, le persone che semplicemente con un sorriso mi fanno capire quanta stima hanno per me e le persone che a loro insaputa, criticandomi, mi fanno crescere…… Le cose non sempre vanno come vogliamo o come speriamo! Avevo altri progetti, altre ambizioni, ma il destino ci riserva cose inaspettate…e ci tocca stravolgere e cambiare nuovamente tutto”. Amedeo però promette di far tornare il sorriso sul suo volto e di rendere tutto quello che fa speciale.