spot_img

Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice dicono addio alle serate

Quella di sabato prossimo potrebbe essere l’ultima occasione per vedere Marco Fantini e Beatrice Valli come ospiti ad un evento. Infatti la coppia nata nel maggio 2014 a Uomini e Donne ha deciso di dare un taglio alle ospitate, che pure fino ad oggi hanno permesso loro di andare avanti, e costruirsi un futuro diverso.
A confermarlo è stata la stessa Beatrice Valli su Instagram. Ha invitato tutti quelli che volevano incontrarli ma ha anche detto che entrambi non vogliono più vivere così: “Sarà una delle ultime volte perché non vogliamo continuare a far serate ogni volta, ma puntiamo a crearci qualcosa di stabile e duraturo”.

Nessuno dei due nega la fama e il successo parziale che la partecipazione a Uomini e Donne ha regalato loro. Ma è tempo di voltare pagina anche se non definitivamente. Come spiega Beatrice “Marco vorrebbe continuare a fare il modello, io vorrei insistere con la televisione. Soprattutto dopo la piccola parte al Coca Cola Summer Festival, ho capito che questa è la mia strada”. Una strada non certo facile, ma lei ha già dimostrato una determinazione sufficiente. E intanto si gode il rapporto con il suo compagno.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles