spot_img

Gossip Uomini e Donne: Valentina Dallari, una richiesta che divide il web

Valentina Dallari continua a fare discutere. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver chiuso definitivamente la storia con Andrea Melchiorre, adesso finisce nella polemica sul web per un’iniziativa benefica che a molti non piaciuta.

Infatti Valentina Dallari ha postato sul suo profilo un video nel quale invita i fans a richiedere auguri, saluti o videomessaggi su Greetzly il cui ricavato verrà devoluto all’Arcigay per una raccolta fondi contro la discriminazione dell’orientamento sessuale. Ricavato, avete capito bene, perché tutti i video si pagheranno con un’offerta minima di 10 euro.

E allora i fans della ex tronista, uniti a quelli che l’hanno sempre criticata, sono quasi tutti contrati. C’è chi la invita piuttosto a devolvere i soldi per le categorie veramente svantaggiate a cominciare dai poveri, chi contesta la cifra minima perché in fondo una donazione dovrebbe essere volontaria e non un obbligo e chi le ricorda che tutto sommato ha solo partecipato a Uomini e Donne e non deve pensare di essere così famosa. Ma Valsntina sembra convinta ad andare avanti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles