Gossip Uomini e Donne, Valentina Rapisarda toples su facebook

0
267

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli tornano a far parlare di loro e ancora una volta la coppia nata a Uomini e Donne, anche se in realtà si sono messi insieme subito dopo l’uscita di scena del tronista, fa discutere per alcune foto postate sul web.
Infatti Valentina Rapisarda di recente si è rifatta il seno e ha tempestato di messaggi i suoi followers per comunicare la bella notizia. Ora che si è rimessa a nuovo, l’ex corteggiatrice regala un primo piano di profilo del suo generoso topless con un’immagine in bianco e nero postata sul suo profilo e un commento che sembra quasi una provocazione: “Posso solo dirvi che la foto l’ha fatta il mio ‪#‎boy‬. Ah e volevo anche dirvi che mi piacciono un sacco”.
In più a stretto giro Valentina ha pure postato un’altra immagine, quella di Andrea Cerioli anche lui a tronco nudo, quasi ad imitare la sua posizione. Loro sembrano divertirsi molto, ma i commenti in generale sono duri, C’è chi li accusa di mani di protagonismo e chi li invita a cercare argomenti migliori di cui parlare che non siano sempre e solo il seno nuovo di Valentina. Un messaggio che l’ex gieffino e la fidanzata avranno capito?