Grande Fratello news 30 novembre 2015: Chicca e Giovanni si sposano

0
223
Chicca e Giovanni Grande Fratello
Chicca e Giovanni Grande Fratello

Chicca Rocco e Giovanni Masiero andranno all’altare il 30 aprile del prossimo anno a verona. La coppia nata nel Grande Fratello 13 ha saputo resistere

Verona, 30 aprile 2016. Sono la data e il luglio scelti da Chicca Rocco e Giovanni Masiero per il loro matrimoni che va a coronare una storia d’amore nata durante il Grande Fratello 13 e sulla quale almeno all’inizio in pochi avrebbero scommesso. Invece loro sono ancora insieme e presto metteranno su famiglia.
Lo hanno raccontato a Verissimo, svelando anche come è nata l’idea: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca – ha detto Giovanni – qualche settimana fa a Barcellona. Ero molto agitato,
dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare e ci siamo seduti su uno scoglio. Ho tirato fuori da un calzino una lettera e glie l’ho chiesto”. La risposta evidentemente è stata affermativa, tanto che ora entrambi sono impegnati nei preparativi.

Per il momento però non si parla ancora di allargare la famiglia, come ha confermato Chicca: “Siamo un po’ all’antica, ci potremo pensare dopo le nozze”. Poi si trasferiranno a vivere a Milano, città d’origine della bella ex gieffina dove lei lavora. Nel suo futuro però rimane un sogno, quello di diventare attrice, tanto che in questi mesi ha approfondito i suoi studi in questo campo ed è anche comparsa in un videoclip musicale oltre che con una piccola parte al cinema.