spot_img

Grande Fratello 14: primo bacio tra Alessandro e Federica

Nasce la prima coppia del Grande Fratello 14? Bacio tra Alessandro e Federica.

Ricordiamo che quest’anno il Grande Fratello è suddiviso in 8 coppie. Nella casa, o meglio nel garage (che ha sostituito il tugurio) del Grande Fratello 14, arriva il primo bacio. Scoppia la passione tra Alessandro e Federica. Tra il pugile e la studentessa il feeling c’è stato sin dai primi momenti e tra coccole, abbracci e sguardi ci è scappato anche un bacio.

Ma Alessandro non sa che dentro la casa c’è un ostacolo, la sua ex fidanzata Lidia con cui ha fatto coppia fissa per 3 anni. Che cosa succederà tra i tre, quando saranno tutti sotto lo stesso tetto? Alessandro continuerà la sua conoscenza con Federica o cercherà di conquistare la sua Lidia Vella, che ancora non ha dimenticato?

Per sapere di più su cosa succederà quando Alessandro e Lidia faranno il loro incontro all’interno della casa del Grande Fratello, non ci resta che guardarlo Giovedì alle 21.10 su Canale 5.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles