Grande Fratello Vip 2017, ecco chi sono i primi concorrenti

0
314

 

A pochi mesi dalla fine della prima edizione del Grande Fratello Vip, Blogo rivela che la macchina di Mediaset si è già messa in moto per scovare i concorrenti della prossima edizione. Tra i papabili ci sono Naike Rivelli, Valerio Scanu, Iago Garcia e Alessia Fabiani

GRANDE FRATELLO VIP-Le porte della casa di Cinecittà si sono chiuse da pochi mesi con la vittoria di Alessia Macari, la Ciociara che potrebbe tornare ad Avanti un Altro!, ma come rivelato da Blogo, la macchina di Mediaset si sarebbe già messa in moto per scovare i concorrenti dell’edizione 2017.

Tra i nomi papabili, che sono stati fatti da Nuovo Tv, ci sarebbero quelli di Iago Garcia, l’attore spagnolo de Il Segreto e Una Vita, Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti ed ex fidanzata di Yari Carrisi e la showgirl Alessia Fabiani.

Grande Fratello Vip 2017, si muovono i primi passi

Ciliegina sulla torta, anche se per il momento manca ancora la conferma ufficiale, a varcare la porta rosa del reality più chiacchierato d’Italia potrebbe esserci anche il cantante Valerio Scanu, già concorrente a L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la conduzione, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, ci dovrebbe essere ancora una volta Ilary Blasi, che dopo le prime proteste, è stata apprezzata per il suo modo di rimettere in riga i vip. La data del GF Vip 2017 non è stata ancora fissata, ma probabilmente andrà in onda su Canale 5 dopo l’estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here