Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli contro tutti “Non mi importa di nessuno di voi!”

0
289

 

Asia Nuccetelli, rimasta delusa per la nomination di Stefano Bettarini, si scaglia contro tutti i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip “Non mi importa di nessuno di voi!”

GRANDE FRATELLO VIPAsia Nuccetelli, dopo essere stata offesa e attaccata per la seconda volta da Giulia de Lellis nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip, è stata protagonista di un durissimo sfogo.

La figlia di Antonella Mosetti, che adesso concorre da sola, rimasta delusa per la nomination arrivata da Stefano Bettarini, ha attaccato tutti gli inquilini della casa “Di te, di te e di te non mi interessa niente, mi spiace per lui (Stefano), non me l’aspettavo.”

Grande Fratello Vip, ancora tensioni nella casa

A nulla sono serviti i tentativi degli altri vip di calmarla. Gabriele Rossi, che in genere è il più calmo del gruppo, le ha fatto notare che con le sue parole mancava di rispetto a tutti, ma la ragazza è rimasta ferma sulle sue idee.

Nonostante Antonella Mosetti abbia chiesto più volte di essere eliminata, pare che ad uscire dalla casa sarà proprio Asia Nuccetelli, visto che la sua popolarità, sia fuori sia dentro la casa del GF Vip, è ormai ai minimi storici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here