Grande Fratello Vip: il massaggio di Stefano Bettarini fa togliere il reggiseno ad Alessia Macari

0
407
Grande Fratello vip

L’atmosfera si sta scaldando al Grande Fratello Vip: colpa di Stefano Bettarini, che grazie ad un massaggio bollente, fa togliere il reggiseno ad Alessia Macari. Che Cupido abbia fatto altre vittime?

GRANDE FRATELLO VIPStefano Bettarini, prima ancora che elencasse la lista delle donne con cui ha tradito Simona Ventura mentre erano ancora sposati, era già noto nel jet set per essere un casanova incallito.

E a quanto la ciociara, alias Alessia Macari, se n’è accorta, tanto da manifestare una certa attrazione nei suoi confronti. Nelle ore precedenti, dopo il bacio bollente che si sono scambiati, c’è stato un ulteriore avvicinamento che ha insospettito gli spettatori.

Grande Fratello Vip, il massaggio sexy di Stefano Bettarini alla ciociara

L’ex calciatore, dopo essersi seduto a cavalcioni sulla Macari, si è improvvisato massaggiatore, sfoderando le sue doti di tombeur des femmes. Al culmine del relax, e dimenticando la presenza delle telecamere, la ciociara si è perfino slacciata il reggiseno, offrendo una schiena senza ostacoli a Bettarini e agli spettatori.

Un momento molto piccante, che tuttavia non si è concluso in nulla di compromettente. Pur essendo ormai chiaro che tra i due ci sia un interesse reciproco, per il momento continuano a non sbilanciarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here