Grande Fratello Vip: la doccia sexy di Valeria Marini svela un trucco delle star!

0
501

 

La doccia sexy di Valeria Marini al Grande Fratello Vip ha catturato non solo l’attenzione dei fans, ma anche quella degli occhi esperti. E ha svelato un trucco che le star usano su Instagram…

GRANDE FRATELLO VIPValeria Marini, pur essendo giunta alla soglia dei fatidici secondi anta, è ancora capace di attirare gli sguardi. La sua doccia sexy è stata uno dei momenti più bollenti del Grande Fratello Vip, tanto da far sognare tutti i maschietti…

Tuttavia, le foto della sua doccia, oltre agli sguardi dei fans, ha attirato anche quelli dei più esperti, che hanno svelato un trucco che le star usano su Instagram per ritoccare le immagini. Svelato il segreto, partite le critiche.

Grande Fratello Vip: il coraggio di Valeriona nazionale

Tuttavia Valeria Marini, a differenza di altre star che si trovano nella casa più spiata d’Italia, non si è tirata indietro e ha continuato a mostrare, con molto coraggio, com’è realmente senza trucco né parrucco.

Ovviamente il pubblico si è trovato spiazzato davanti alla sua versione naturale, ma senza dubbio, la Valeriona nazionale finora è stata una delle poche vip a far seguire alle parole ai fatti.

Come dimenticare, oltre al suo presunto flirt con Stefano Bettarini, anche la serata in cui si è mostrata, armata di mocio e secchio, intenta a pulire la cantina con indosso un costoso abito da sera?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here