spot_img

Ilary Blasi: scaramucce con il marito Totti, ma vorrebbe un altro figlio

La presentatrice delle Iene, Ilary Blasi, durante le vacanze a Sabaudia con il marito Totti afferma che riesce ancora a stupirla.

Ilary Blasi afferma che la sua vacanza è sempre uguale, anche perché a Sabaudia non c’è tutta questa “vida loca”, ma in compenso i bambini si divertono e lei si rilassa. Di solito, dopo cena, lei e Totti giocano a burraco: lei è bravina, ma lui ha una gran fortuna, e la batte spesso.

Come molte volte succede nei matrimoni si litiga anche per delle stupidaggini, come succede a loro. Per esempio per l’aria condizionata, va bene essere al fresco, ma non congelare.

Nonostante Ilary abbia già due figli con Francesco, lei avrebbe voglia di provare l’esperienza di diventare di nuovo madre da adulta. Sarebbe una bella esperienza, afferma. Un po’ di merito va anche a Totti che, dopo 13 anni d’amore, riesce ancora a farle delle sorprese da torgliele il fiato.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles