Isola dei Famosi 2017: avanza il nome di Eva Grimaldi

0
252

 

Eva Grimaldi, l’ex concorrente di Pechino Express, è la terza partecipante confermata per l’Isola dei Famosi 2017 insieme a Stefania Nobile e a Wanna Marchi. Mistero invece sul resto del cast femminile

ISOLA DEI FAMOSI-Prosegue il toto-concorrenti per l’Isola dei Famosi 2017, ma adesso arriva la terza partecipazione confermata: quella di Eva Grimaldi, che abbiamo già visto in Pechino Express nella squadra dei #Cougar, che si aggiunge a Wanna Marchi e a Stefania Nobile.

Se tutti i nomi degli uomini presenti sull’Isola sono già stati rivelati dal magazine Chi, il mistero continua invece ad aleggiare sul cast femminile. Salvo i tre nomi già confermati, ancora non si sa chi potrebbe capitare in Honduras.

Isola dei Famosi 2017, ecco chi è Eva Grimaldi, la terza conferma del reality!

L’attrice veronese, apprezzata sia in Italia sia all’estero, è stata protagonista di serie televisive di successo, come Drive In, e ha recitato anche in pellicole sia italiane sia non, anche a fianco di grandi registi come Federico Fellini.

È apparsa nel film Il traduttore di Massimo Natale, mentre attualmente starebbe lavorando ad un nuovo progetto con Alfredo Fiorillo dal titolo Respiri. La Grimaldi si era particolarmente distinta nel reality della Rai per la sua verve briosa e anche per il suo modo di affrontare le prove.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here