J-Ax “Ero drogato, mia moglie mi ha salvato dal tunnel”

0
275

 

J-Ax, l’ex coach di The Voice of Italy, in una bellissima intervista a Il Corriere della Sera ha rivelato un dettaglio oscuro del suo passato “La popolarità mi ha spinto verso l’alcol e la droga, poi ho incontrato mia moglie, che mi ha salvato.”

SPETTACOLO-Qualche volta i cattivi ragazzi possono essere salvati, soprattutto se incontrano una donna fuori dalla norma e molto speciale. È quello che è successo a J-Ax a ventinove anni, come ha rivelato lo stesso cantante ed ex coach di The Voice of Italy in una bellissima intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

“Avevo avuto un successo incredibile. Quando poi è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella droga” ha confessato l’ex leader degli Articolo 31 “Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli.”

J-Ax, l’incontro con la donna che ha cambiato la sua vita

Una spirale da cui J-Ax non sapeva come uscire, almeno fino a quando non ha incontrato la donna che sarebbe poi diventata sua moglie “Lei è americana, ma ci siamo conosciuti a Milano. Ho cominciato ad uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga…come il bungee jumping.”

Oggi l’ex coach si permette di tanto in tanto qualche spinello, ma per il resto non ha vizi “Alla cocaina e all’eroina si arriva attraverso l’alcol, e infatti non bevo più”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here