Jennifer Lopez fa man bassa di like con questa foto

0
519
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, la cantante diventata famosa nel mondo per le sue hit e per il suo lato B, a quasi 50 anni sfoggia un fisico da urlo e fa ancora man bassa di like! Ecco la foto che ha fatto impazzire il web

GOSSIP-Inutile negarlo, per Jennifer Lopez sembra che il tempo non passa mai. A quasi 50 anni la cantante, diventata famosa nel mondo per le sue hit e il suo lato B, sfoggia ancora un fisico da urlo e che non lascia indifferenti i fan.

L’immagine, apparsa stamattina su Instagram, ha totalizzato in breve tempo più di un milione di like e ha fatto impazzire il web. Con indosso soltanto un costume nero, molto elegante e castigato, la popstar ha realizzato il suo outfit migliore.

Jennifer Lopez, un’eleganza da far girare la testa

Nella foto, il lato B di Jennifer Lopez non si vede completamente, visto che la cantante ha deciso di posare di profilo, ma questo non ha fermato gli ammiratori, anche se possono solo immaginare la “rotondità”.

Altro che Gianluca Vacchi e “stelline” di Uomini e Donne…a JLo è bastato un selfie in cui si è mostrata in tutta la sua fisicità per diventare la nuova regina del web! L’immagine, diventata virale, è ancora la più condivisa su Instagram, Twitter e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here