spot_img

John Lennon prende in giro i disabili: spunta video choc, fan sconvolti

Un video inedito con protagonista John Lennon sta suscitando scalpore tra i fan: mostra il cantante deridere un disabile durante un programma televisivo

Un lato di John Lennon che spaventa i fan. E’ quello mostrato in un video inedito diffuso in questi giorni, nel quale il cantante e musicista prende in giro i disabili: il filmato catturato dal canale Usa Channel 4 durante un programma televisivo dal titolo ‘Andava bene negli anni ’60, mostra senza ombra di dubbio John Lennon prendere in giro le persone con handicap psicomotorie durante uno show con i Beatles; il filmato è stato caricato su YouTube ed in molti hanno già condannato il comportamento del cantante, che muove goffamente le mani e batte i piedi sul pavimento invitando il pubblico a farlo, come vergognoso.

Pochi secondi ma sufficienti per scatenare l’indignazione contro l’ex Beatle, con migliaia di fan delusi ed altri addirittura scioccati. E’ nato anche un hashtag, #AlrightInthe60s, per condannare il comportamento del compianto John Lennon, ucciso nel 1980 e molte associazioni di disabili sono intervenute per esprimere il proprio disappunto. Tra queste anche Mencap, il cui portavoce ha sottolineato che nonostante i tempi siano cambiati rimane difficile comprendere il comportamento delle celebrità e di come possano avere una tale idea di persone reali.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles