Johnny Depp si trasforma. Irriconoscibile al Festival di Venezia

Johnny Depp, il bel pirata de “i pirati dei caraibi” è apparso diverso. E’ ingrassato e fuori forma.

Al Festival di Venezia il bel pirata de “I pirati dei Caraibi” ha accompagnato la moglie Amber Heard, che è una delle protagoniste di “The Danish”, un film di Tom Hooper.

Johnny Depp ha deluso tutte le fan accorse per farsi fare un autografo e stappargli una foto, perché è apparso fuori forma e ingrassato, perdendo il sex appeal che dopo la saga cinematografica prodotta da Jerry Bruckheimer “I pirati dei Caraibi” si è consacrato come uno degli attori più affascinanti.

E’ stato proprio l’attore a spiegare di come è successo questo cambiamento inaspettabile, durante la conferenza stampa di “Black Mass- l’ultimo gangster” presentato fuori concorso alla 72esima mostra del cinema di Venezia. La spiegazione che ci ha dato durante la conferenza di come mai ha deciso di ingrassare è stata: “Questa trasformazione per me è stata una sfida come attore. Un personaggio come James Bulger credo che vada semplicemente affrontato come essere umano”.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles