Justin Bieber si infuria per le foto di nudo e risponde duramente

0
1191

Durante una vacanza a Bora Bora piccolo incidente fotografico per Justin Bieber, che si infuria con i paparazzi

Si torna, sui giornali di gossip e scandalistici, a parlare di Justin Bieber. Il cantante si è concesso una piccola vacanza nell’arcipelago delle isole di Bora Bora, nella Polinesia Francese, in compagnia di alcuni amici. L’artista è stato preso d’assalto dai paparazzi, che hanno scattato delle fotografie non proprio gradite. Il New York Daily News, tabloid americano, ha edito delle immagini che ritraevano Justin Bieber completamente nudo, mentre era sul terrazzo della sua residenza.

Violenta la reazione di Justin Bieber, che ha rilasciato dichiarazioni contro il giornale: ‘Mi sono sentito violentato, come hanno potuto farlo? Come se non potessi fare un passo fuori e mettermi nudo, sentirmi a mio agio nel mio spazio privato. Soprattutto così lontano’.
Appoggio in pieno per il cantante canadese da parte dei fan, che, su Facebook, hanno dimostrato tutta la loro vicinanza per lo spiacevole accaduto, con commenti di supporto.
Justin Bieber, per controbattere allo scandalistico tabloid, in tutta risposta, ha postato su Instagram una sua foto di quando era bambino, mentre indossava la divisa di hockey su ghiaccio, della sua squadra del cuore.
Nel giro di pochi minuti la fotografia è stata tempestata di like da parte di tutte le sue moltissime fan, che lo adorano sempre più