Justin Theroux: “Ecco perché il matrimonio con Jennifer funziona a meraviglia.”

0
317

Justin Theroux, nei giorni in cui il mondo è concentrato sul divorzio della coppia Brangelina, ha rivelato perché il matrimonio con Jennifer Aniston, l’ex di Brad Pitt, funziona a meraviglia. Ecco tutti i segreti di una delle coppie più belle del jet-set!

GOSSIPJustin Theroux e Jennifer Aniston non amano essere particolarmente al centro dell’attenzione, ma in questi giorni si sono ritrovati sotto i riflettori a causa del divorzio della coppia Brangelina.

E mentre la Aniston continuava a mantenere il silenzio, anche se più di una fonte vicina a lei ha rivelato che l’attrice è molto soddisfatta della notizia della rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie, Justin Theroux, suo marito dal 2015, ha rivelato ad Entertainment Tonight perché il loro matrimonio funziona a meraviglia.

Justin Theroux “Amiamo le stesse cose e andiamo molto d’accordo.”

“Perché il nostro matrimonio funziona?” ha dichiarato Theroux, parlando del suo rapporto con l’ex di Brad Pitt “Perché amiamo le stesse cose. Apprezziamo il senso dell’umorismo che ognuno di noi ha, ci rispettiamo e andiamo d’accordo. So che può sembrare poco, ma è la verità.”

I due si sono conosciuti nel 2012 sul set di Wonderlust e da allora non si sono mai separati. Fino alle nozze, avvenute in gran segreto nel giardino della loro casa e lontane dalle pagine dei gossip.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here