spot_img

Justin Timberlake parla del figlio, ‘la cosa piu’ incredibile’

Immagine davvero emozionante quella che mostra Justin Timberlake insieme al figlio che ha definito la cosa più incredibile

Uno scatto social che ha strappato una lacrimuccia a moltissime fan di Justin Timberlake. E’ quello che lo ritrae con in braccio il figlio, postato sui social network e divenuto virale in poche ore. Un’immagine tenera del cantante insieme al suo piccolo, che ha definito la cosa più incredibile, pubblicando questa frase su Facebook e conquistando migliaia di mi piace. Al Tonight Show l’attore e cantante ha recentemente raccontato ciò che significa per lui diventare padre descrivendolo come la cosa di sorprendentemente folle che gli sia mai capitata.

Del suo piccolo Silas, Justin Timberlake aveva già pubblicato diversi scatti condividendo con i suoi fan sui social la sua grande gioia. L’ultima immagine è sicuramente una delle più emozionanti, nel mostrare l’immansa gioia di Timberlake insieme al suo pargolo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles