Kanye West terrà un concerto per Donald Trump? L’incontro segreto alla Trump Tower

0
293

Kanye West, il marito di Kim Kardashian, è stato pizzicato dai fotografi mentre stava camminando nella Trump Tower. Stando ai gossip provenienti da oltreoceano, si sarebbe incontrato con il neo eletto presidente, ma il motivo rimane ancora segreto

GOSSIPKanye West, il rapper e marito di Kim Kardashian, è stato pizzicato dai fotografi di TMZ mentre camminava nell’atrio della Trump Tower per recarsi ad un incontro con il neo presidente eletto, Donald Trump.

Stando a quanto rivelato dal magazine, stamattina (martedì, ndr.) il cantante sarebbe stato nell’ufficio di Trump per ben 15 minuti. A richiedere l’incontro sarebbe stato nientemeno che Kanye West e il repubblicano glielo avrebbe accordato.

Kanye West terrà un concerto per l’insediamento di Donald Trump?

Rimane peraltro segreto il motivo per cui i due si siano incontrati, anche se i reporter di TMZ hanno ipotizzato che il rapper si sia incontrato con Donald Trump per discutere gli ultimi dettagli di un concerto che terrà in occasione dell’insediamento alla Casa Bianca del nuovo presidente.

Sarà proprio così? In attesa di saperne di più, tenete d’occhio questi due, perché il loro comportamento è apparso alquanto sospetto…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here