spot_img

Konrad Annerud il sosia di Leonardo Di Caprio che fa impazzire il web

E’ un musicista e barista. E’ Konrad Annerud e sta facendo impazzire le ragazzine di tutto il mondo.

La somiglianza c’è. Konrad Annerud, un ragazzo svedese di 21 anni è somigliante molto a un giovane Leonardo Di Caprio. Il musicista e barista st , in questi giorni, facendo impazzire letteralmente le sue fan. Il giovane ha sul suo profilo Instagram moltissimi scatti che lo ritraggono in diverse foto. Negli scatti si vede la netta somiglianza con l’attore hollywoodiano e probabilmente, un pochino, il giovane gioca un po’ sulla questione, dato che molte fotografie lo ritraggono con acconciature e pose che fanno andare subito il ricordo al protagonista di Titanic.

Questa estate, Annerud è stato intervistato dalla rivista Vanity Fair e proprio al giornale ha spiegato come quest’estate il ragazzo sia stato scambiato più volte per Di Caprio e fermato per gli autografi.
Il giovane, però, ha anche ammesso che questa somiglianza con il grande attore a volte risulta ingombrante e fastidiosa.
Insomma, un vero e proprio trampolino di lancio per il giovane 21ennne, che vuole intraprendere la carriera di musicista.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles