spot_img

Laura Pausini si sposa? Non si può dire

La cantante Laura Pausini e il chitarrista Paolo Carta quando si sposano?

Laura Pausini e Paolo Carta sono una coppia solida, legata da 10 anni. I due sono stati visti sul red carpet dell’anteprima del nuovo film di Gabriele Muccino, Padri e figlie.

La loro storia, è iniziata piano piano per poi diventare sempre più grande. La cantante e la chitarrista sono diventati genitori della piccola Paola, di due anni. Ma le nozze, quando arrivano? Subito la risposta di Laura: “Non si può dire. Avevo paura che le cose belle della vita finissero qui, oggi credo nelle strade alternative, nei mondi inesplorati e nelle sorprese che la vita ti regala. Sono queste le cose che ti danno la grande forza che ti porta a continuare e a non mollare mai”.

Il 25 Settembre, la bella Laura ha presentato il suo nuovo singolo, “il lato destro del cuore” e ora attendiamo l’uscita del suo album “Simili”, che dovrebbe uscire ufficialmente il 6 Novembre.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles