spot_img

Laura Pausini tornerà in radio il 25 Settembre con il nuovo album

Laura Pausini annuncia il ritorno in radio a fine mese. A Novembre uscirà il nuovo album “Simili”. Dopo 2 anni di assenza per la nascita della figlia Paola, avuta dal compagno Paolo Carta, Laura Pausini tornerà in radio il 25 Settembre con il suo nuovo singolo che ancora non conosciamo il titolo estratto dall’album “Simili”. Lo scrive su Facebook in 5 lingue diverse (italiano, francesce, spagnolo, portoghese e inglese). Inoltre la cantante annuncia l’inizio di “un periodo di grandi novità”.

Nel prossimo anno Laura inizierà anche il tour negli stadi italiani (3 date sono state annunciate: 4 Giugno a San Siro, 11 Giugno all’olimpico e il 18 giugno all’arena della vittoria) e saranno anche molti impegni televisivi sia all’estero e in Italia.Il nuovo album di Laura Pausini che si intitolerà “Simili” (“Similares” per la lingua spagnola) uscirà a Novembre.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,987FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles