spot_img

Lisa Fusco, cade durante il fuoriprogramma: tanto spavento e gomito rotto

Lisa Fusco cade in diretta durante il programma “Mezzogiorno Italiano”, ma il gomito… fa crack.

Lisa Fusco, durante il programma “Mezzogiorno Italiano”, fa la “spaccata a freddo” (chiesto dalla conduttrice Arianna Ciampoli), forse per via delle scarpe alte, ma anche per il pavimento parecchio scivoloso. Purtroppo le è costato caro, nonostante tanta paura al pubblico, il gomito di Lisa fa crack.

Tutto è successo durante il fuoriprogramma della puntata di venerdì 28 agosto. Però, Lisa Fusco, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha eseguito la richiesta di Arianna, ma purtroppo non si è più rialzata. Tutti se ne se sono accorti subito, soprattutto la conduttrice (che forse ora si sentirà in colpa per averle chiesto di fare la spaccata) e immediatamente Arianna ha salutato i telespettatori con: “finisce qui la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani”.

Lisa dopo la caduta dice al Tgcom24: “Mi sono rotta il gomito, non è questione di scarpe, ma il pavimento era troppo scivoloso”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles