Lorella Cuccarini e suo marito erano in crisi: “Abbiamo salvato il nostro matrimonio grazie ai figli”

0
263
lorella cuccarini
lorella cuccarini

Dobbiamo ringraziare i nostri figli. Tutto il merito va a loro.

La conduttrice Lorella Cuccarini ci racconta un retroscena davvero scottante legato al suo matrimonio durante un’intervista al settimanale “DiPiù”. “La mia famiglia è tutt’altro che perfetta e nemmeno il mio matrimonio posso dire che va alla grande. Come tutte le coppie io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti belli e brutti. Ultimamente eravamo in crisi, ma lo abbiamo superato grazie ai nostri figli e siamo andati avanti. Tutto il merito va al loro. Abbiamo anche riscoperto che ci amiamo moltissimo, ma soprattutto amiamo la nostra famiglia. All’altare ho giurato di essere fedele a mio marito a tutti i costi” dice la conduttrice.

Il settimanale “DiPiù” domanda a Lorella Cuccarini: Riguardo ai ritocchini che dici? “Io non ho mai fatto interventi chirurgici, ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per “rinfrescare” il viso, ma niente di più. Non ho l’ossessione di sembrare una trentenne e non faccio una tragedia se mi spunta una ruga. Magari in futuro cambierò idea”.

Adesso Lorella sta per tornare in TV come giudice, nella trasmissione “Ti lascio una canzone” su RaiUno che inizierà sabato 12 Settembre alle ore 21.15. Come sempre la conduttrice sarà Antonella Clerici.