Lorella Cuccarini VS Heather Parisi, gelo a Nemicamatissima

0
264

 

Il 2 dicembre 2016 debutterà su Rai 1 Nemicamatissima, lo show che vedrà sullo stesso palco Lorella Cuccarini e Heather Parisi, ma sembra che le prove non stiano andando come previsto…

GOSSIP-Che la Rai, nel tentativo di mettere insieme Lorella Cuccarini e Heather Parisi sullo stesso palco, stavolta abbia fatto cilecca? Le due ballerine, che il 2 dicembre 2016 debutterrano con Nemicamatissima, sembra che non vadano proprio d’accordo…

Come riportato da Diva e Donna, nonostante le due stelle della danza televisiva si conoscano da più di trent’anni, durante le prove hanno dimostrato che i loro rapporti sono ancora molto tesi, e non solo!

Lorella Cuccarini VS Heather Parisi, stesso studio sì, ma da separate!

Pare che le due dive degli anni Ottanta si siano proprio ignorate, un segno più che evidente che non sono mai state in buoni rapporti e che, a quanto pare, con il trascorrere del tempo le cose non sono affatto migliorate.

Lo show sarà trasmesso il 2 e il 3 dicembre 2016 su Rai 1, ma i nostalgici faranno meglio a goderselo fino in fondo, visto che una volta conclusa quest’esperienza televisiva “forzata”, è assai improbabile che vedremo le due rivali sullo stesso palco una seconda volta.

Chissà cosa ne staranno dicendo dietro, ovviamente ognuna nascosta nel proprio camerino e lontano da occhi e orecchie indiscreti…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here