spot_img

Luca Argentero e Myriam Catania in crisi? Luca smentisce

Nei giorni scorsi si erano diffuse una serie di voci secondo le quali Luca Argentero e la moglie Myriam sarebbero stati in crisi. La voce era scaturita ovviamente dai gossip, che avevano piccicato lei in compagnia di un altro uomo.

Le indiscrezioni, tuttavia, sono state poco dopo smentite direttamente da Luca: infatti l’attore ha dichiarato che lei, semplicemente, è così. Ha più amici uomini che donne, gli piacciono ed è molto espansiva con loro, li bacia quando li incontra in modi che alla maggior parte dei maschi darebbero fastidio.

Inoltre, ha aggiunto Luca Argentero, se veramente fosse stato geloso semplicemente non sarebbe stato insieme a lei, perché capisce che ad altri un comportamento del genere possa dare abbastanza fastidio. Per lui, tuttavia, non è così, e anzi è contento che lei possa comportarsi con naturalezza: è contento di lei e ritiene che una donna con una personalità così espansiva non si possa chiudere nel conformismo, indipendentemente da ciò che dicono gli altri.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles