spot_img

Marco Carta rifiuta il Grande Fratello Vip

Marco Carta ha detto di NO. su Facebook ci svela il perché.

A Marco Carta è stato chiesto di partecipare alla prossima edizione di Grande Fratello Vip, ma il cantante vincitore di “Amici” e “Sanremo” ha detto di NO!

Su Facebook ci spiega il perché: “Ringrazio innanzitutto tutte quelle persone che mi hanno preso in considerazione, ma io ho rifiutato perché io amo la musica di qualunque genere: il Rock, il pop, il rap, ma soprattutto amo cantare, perciò ho deciso di non recare la mia distrazione in me, proprio per questo la mia risposta è stata negativa.

Non voglio uscire dal mondo della musica per entrare in un altro che non sia la mia passione. Non mi voglio chiudere dentro quattro mura, mentre la gente mi guarda. Naturalmente io parlo per me. Comunque ringrazio ancora tutti per la proposta che mi è stata fatta e non posso negare che se avessi accettato sarebbe stata sempre un’esperienza diversa”.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,990FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles