spot_img

Martina Stoessel e jorge blanco

Jorge Blanco e Martina Stoessel: duetto da brividi, ecco svelati i retroscena di questa curiosa collaborazione

Martina Stoessel, la regina dello shatush, si trova di fronte a un bivio: frequentare il fidanzato Peter Lanzani oppure il migliore amico Jorge Blanco? Qualche settimana fa è stata confermata la notizia che molti attendevano, ovvero la collaborazione tra Martina Stoessel e Jorge Blanco, il coprotagonista della serie Violetta che ha reso celebre in tutto il mondo, specie in Italia ed Argentina, la diciannovenne Martina Stoessel.

Ora la notizia è confermata: i due stanno registrando una canzone d’amore in duetto, ma alcuni rumors dicono che si tratterebbe di messaggi subliminali atti ad indicare una storia segreta tra i due. Tra Martina Stoessel e Jorge Blanco c’è un fortissimo legame, ma è stato detto che l’attuale ragazza di Jorge Blano, Stephie Camerana, assista personalmente a tutte le registrazioni del ragazzo e di Martina Stoessel in quanto profondamente gelosa.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles