spot_img

Martina Stoessel, Jorge Blanco e Mercedes Lambre: il cast di Violetta al mare in Sicilia

Qualche momento di svago durante le riprese del nuovo film di Violetta ci voleva. Martina Stoessel e il cast del film al mare in Sicilia. Sexy bikini per la giovane star.

Le riprese del film di Violetta procedono alla grande ed è per questo motivo che Martina Stoessel e i suoi compagni Mercedes Lambre e Jorge Blanco, hanno deciso di tuffarsi nelle acque ancora calde della nostra bella Sicilia. “Tini- La nuova vita di Violetta” sta prendendo vita e parte delle riprese sono in Italia: prima Roma e poi Taormina, per la precisione. Ed è proprio qui che la bella Violetta ha sfoggiato un sexy bikini che ha mandato in visibilio i fan  i presenti in spiaggia.

Il suo profilo Instagram è preso d’assalto dai tantissimi ammiratori e fan che aspettano tutti i suoi scatti che dimostrano che sta diventando sempre più sexy. Un po’ di meritato divertimento, quindi, per Violetta e colleghi e questo non guasta mai.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles