spot_img

Martina Stoessel lascia Violetta – Il film per dedicarsi al tour

Giorni pieni di lavoro per Martina Stoessel, che è impegnata con le riprese di violetta – il film e il tour di concerti

Martina Stoessel ha deciso di staccare un po’ la spina e di concedersi una piccola, pausa dalle riprese del film su violetta. L’attrice vuole concentrasi di più sulle date del Violetta Live Tour, che in questi giorni ha fatto tappa in Germania, dove i fan sono andati in delirio. Martina Stoessel si gode, quindi, gli ultimi giorni del tour. Infatti, l’interprete di Violetta registra passo passo tutto quello che di meraviglioso le succede intorno. E’ di pochi giorni fa, un video, postato proprio dalla Stoessel sulla sua pagina Instagram, che la ritrae proprio sul palcoscenico mentre si esibisce e i suoi fan sono tutti li davanti a lei, che cantano le sue canzoni e innalzano romanticamente, in cielo, fiammeggianti accendini.

Martina Stoessel, sembra aver ritrovato un po’ serenità. Per l’attrice non è stato quest’ultimo un buon periodo, dato che prima si è lasciata con il suo ex Peter Lanzani (Martina e Peter si sono lasciati) e poi è stata rifiutata dal suo compagno di fiction Jorge Bianco (Jorge rifiuta Martina – I particolari). Adesso, in questi giorni del tour, Martina Stoessel è più tranquilla, grazie soprattutto, al supporto dei suoi familiari e dei suoi moltissimi fan

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles